Qualcuno ne sa qualcosa??
Qualcuno ne sa qualcosa??
Proud A.R.T. Member#33
IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr
BACK HOME....GREEN STYLE
Dal forum Daidegas
"Ragazzi io sono stato 2 settimane fa a Rovellasca. Ho parlato con la vicina. MI ha detto che di punto in bianco dopo natale hanno chiuso tutto in un giorno e non si sono più fatti vedere! Ho scritto alla giudici su facebook e mi hanno cancellato la frase con cui chiedevo se si erano spostati. Se si fossero veramente trasferiti avrebbero indicato nel negozio di Rovellasca la nuova apertura! Secondo me hanno avuto qualche problemino legale o fiscale....."
"La giudici di rovellasca ha dichiarato fallimento, c' è già stata anche l' asta con tutto il materiale rimasto."
"Ecco giudici cosa ha scritto su facebook:
Gentili amici e clienti, al momento non abbiamo ancore trovato una nuova sede per il nostro punto vendita e potete contattarci ai seguenti recapiti 392-4752339 e 392-4557079 oppure via mail a info@giudiciracing.it. Siamo operativi per quanto riguarda tute su misura e personalizzate e riparazioni o modifiche. Abbiamo momentaneamente sospeso le produzioni in Pakistan di tute e giubbini standard. A breve sarà online il nuovo sito con il programma 2012. Stefano Giudici"
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Brutta cosa !!!!! Prima di comprare secondo me converrebbe avere delle certezze !!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
nippon-k
ex Ina '03 ( l'ultima vera Ina ) ex GSX-R 750 K8 ( RUBATA) attuale FZ1
cece.nippon@libero.it
Aveva ragione il mio collega di lavoro.......mi aveva citato qualcosacirca la chiusura tempo fà
...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...
ah... forse è questo il motivo per cui ho traovato tanti loro guanti in offerta a 20 euro
Gianluca - Powered by KTM & Debian
9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve
Io mi sono preso, giacca guanti e pantaloni...
Che mi frega se è fallita, mica è una moto per cui dopo l'acquisto mi servono assistenza e rciambi...![]()
Ormai "inglesizzato"
Ma che sicurezze sull'acquisto!
A me dispiace e basta. Questi sono tempi duri, specialmente x i medio piccoli.
Giuduci e' bravo e onesto, spero che riesca a ripartire!
Tanto le garanzie delle grandi case le conosciamo:
Blablabla
Poi nella pratica:
Blobblobblob
Proud A.R.T. Member #04
Preso la settimana scorsa un giubbino Giudici sfoderato e completamente traforato da usare nel "casa-ufficio" nelle giornate ipercalde.... una figata anche il prezzo: 69,00€.![]()
![]()
Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)