Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Modifica codone e scarico laterale

FazerItaliano Andante
    A me non piace.
    Il codone è sempre troppo ingombrate per una moto collo scarico laterale.
    Poi quella forma all'insù.... Da l'impressione che manchi qualcosa.
    Da dietro sta male... Tutta spigolosa e poi quel coso tutto liscio.... Stona...
    L'attacco del portatarga sembra incollato...
    La marmitta invece l'hai posizionata bene, ma non da fastidio ai piedi del passeggero?

Nel complesso, comunque, complimenti per la lavorazione, non sembra per nulla posticcio.
    Ma, IMHO, se avessi speso i soldi in sospensioni sarebbe stato molto meglio. Hai ancora mono e forcelle originali!!!!

Poi devo rivelarti che io sono parte: L'FZ6 l'ho presa proprio per lo scarico sotto coda... Che a me è piaciuto un sacco fin da subito....

FazerItaliano Andante L'avatar di Crescè
    Tokyo del Greco (NA) .................Japan
    buona personalizzazione pulita e non esagerata
    La marmitta invece l'hai posizionata bene, ma non da fastidio ai piedi del passeggero?
    sulla maggior parte delle moto con scarico laterale la marmitta e' legata al pedalino del passeggero
    donna e moto... ...entrambe GIAPPONESI

FazerItaliano in Rodaggio
    ciao, per quanto riguardo la coda anche a me a prima vista sembrava esagerato come posteriore però posso assicurarvi che dal vivo è tutt'altra cosa, poi la fz6 secondo me in generale è una moto poco fotogenica ed infatti prima di vederla dal vivo in concessionaria non avrei mai pensato di prenderla, la modifica ho deciso di farla perchè avevo voglia di cambiare e mi dispiaceva venderla perchè mi ci trovo bene e poi è nuova. Per quanto riguarda lo scarico è legato alla pedana del passeggero e non da fastidio, poi non so con i tacchi, ma comunque la mia zavorrina non li mette quando andiamo in moto.

FazerItaliano Novizio L'avatar di Design
    Citazione Originariamente Scritto da geko85 Visualizza Messaggio
    la fz6 secondo me in generale è una moto poco fotogenica
    questa è una grande verità! la mia in foto mi fa cagare, ma quando scendo e la guardo ancora sbavo...
    comunque bellissimo lo scarico, il codone anche a me non convince, un po' anche per i materiali.
    la Ina
    "URBAN ASSAULT"

FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Direi che il lavoro mi garba molto. La coda "mozza" e all'insù fà molto "Speed" e dà l'impressione che la moto sia corta. Esteticamente lo scarico laterale mi piace. Non sono particolarmente amante degli scarichi sottosella, per cui apprezzo molto la trasformazione.
    Bel lavoro.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

Grazie ufo per i complimenti. Per i materiali quello non è altro che il codone originale modificato e poi ho fatto il sottocoda in alluminio e rivestito tutto in vetroresina per farne un corpo unico

FazerItaliano Andante
    Non potresti dare al sottocoda una forma più complessa e spigolosa?
    Tanto per armonizzarlo col design del resto della moto.

FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Domanda: come ti trovi con la lunghezza diversa degli scarichi? In effetti ci sono un bel po' di cm. in meno tra la lunghezza originale e questa che hai fatto. Teoricamente (e sottolineo teoricamente in base alle mie poche conoscenze in fluodinamica) dovresti avere un leggero peggioramento ai bassi regimi per poi essere a posto nei medio alti. La tua impressione qual'è?
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

Per Pozzame: non posso semplicemente perchè essendo quello originale in plastica non ci puoi lavorare molto ed in più la nostra moto se la guardi sotto ha parecchia roba che non si deve vedere e quindi da coprire oltre al fatto ke il telaietto delle pedane finisce molto in basso senza essere saldato al telaietto posteriore.

Per Ufo: una prova seria non l'ho potuta ancora fare anche perche ho sospeso l'assicurazione, ma comunque un pò l'ho provata, devo dirti pure che non ho più il catalizzatore e la moto mi sembra, anche ai bassi, più fluida e lineare.